Roma, strade colabrodo nel IX Municipio: la Lega e i residenti lanciano l’allarme

Alcune strade all’interno del IX Municipio sono un vero colabrodo e rappresentano un pericolo per pedoni e guidatori

La situazione di alcune strade cruciali nel IX Municipio è da tempo estremamente disastrata, con veri tratti che sono dei “colabrodo” pieni di buche a cielo aperto – come è possibile vedere dalle foto in copertina e all’interno di questo articolo. Condizioni dannose e pericolosissime per pedoni e guidatori, al riguardo è stata fatta una interrogazione riguardo lo stato di abbandono del quartiere Papillo, all’Eur.

Alcune strade all’interno del IX Municipio sono un vero colabrodo e rappresentano un pericolo per pedoni e guidatori

In particolare,  al riguardo si è espresso Piero Cucunato, Consigliere di Roma Capitale, Capogruppo della Lega al IX municipio Roma Eur.

Sulla stessa falsariga le dichiarazioni di Ida Salsone, vice presidente del comitato di quartiere e referente per il municipio per i residenti nel quartiere Papillo Eur: “Dispiace constatare che l’amministrazione di Sinistra attraverso l’assessore Agelucci e la Presidente di Salvo da oltre un anno avevano promesso di attivarsi per i lavori di manutenzione delle strade, pulizia verde pubblico e sopratutto il ripristino della segnaletica e la bonifica del Parcheggio diventata una discarica a cielo aperto. Abbiamo chiesto più volte agli organi competenti un intervento, per questo ringraziamo il Consigliere Cucunato per l’intervento, che speriamo possa riqualificare le emergenze di strade e servizi”.

Fonte: Canale 10

 

 

 

Pin It on Pinterest

Torna su