Matteo Salvini confermato segretario federale della Lega

8 aprile 2025 – Matteo Salvini sarà ancora, per i prossimi quattro anni, segretario federale della Lega – Salvini Premier. Matteo Salvini, all’unanimità, è riconfermato segretario.

“Un congresso non è solamente un appuntamento nel quale ci si “conta”, ma una straordinaria opportunità di confronto e approfondimento. E’ quel bilancio con il tempo che si lascia indietro e unitamente la volontà di disegnare il futuro. E’ tradizione quanto rinnovamento.

Un congresso che vede compiersi quanto già avvenuto, nei fatti, negli anni scorsi: un partito nazionale che guarda all’Italia da Venezia a Palermo, passando per Roma.

Uno straordinario lavoro portato avanti nel centro sud da Claudio Durigon, che oggi vede una strutturazione capillare del partito in tutte le regioni del Sud Italia.

In un partito si discute, anche, talvolta, su posizioni distanti, ma la Lega di Matteo Salvini rappresenta il partito degli amministratori, degli enti locali e delle regioni, nella nostra bella Italia degli 8mila campanili. Un filo che lega il più piccolo dei nostri comuni all’Europa dei popoli!

Congratulazioni e buon lavoro a Matteo Salvini a Bordoni Cordinatore Regionale fino al 2028 e congratulazioni a Mariano Calisse che, con grande passione e competenza, rappresenterà la regione Lazio nel Consiglio Federale.

Avanti!

 

 

Pin It on Pinterest

Torna su