Piero Cucunato

IX Municipio, Cucunato denuncia: “Bozza bilancio inviata a Natale per essere discussa a Capodanno”

(AGR)  “Un bilancio inviato a Natale da discutere la notte dell’ultimo dell’anno Il Municipio e il Campidoglio negano la partecipazione e il dibattito e violano i regolamenti, forse per nascondere il fallimento vergognoso della propria azione politica, impedendo a consiglieri e a cittadini una discussione democratica e una partecipazione attiva sul documento più importante dell’anno.

Ancora una volta il sindaco e la sua giunta fanno di tutto per nascondere i loro errori. Mettere la polvere e gli errori sotto il tappeto in modo che i cittadini non sappiano il malgoverno della città. .Come mai si nega la partecipazione ai cittadini e perché si violano i regolamenti e la trasparenza amministrativa, negando alle opposizioni, la possibilità di fatto di preparare gli ordini del giorno è gli emendamenti nei tempi stabiliti e regolamentati dalla legge?

Questo e l’ ennesimo atto di forza e antidemocratico di una amministrazione che predicava onestà, trasparenza e rigore, ma di fatto elimina la partecipazione democratica del dibattito più importante, ovvero quello che riguarda il bilancio di un Municipio che contiene gli indirizzi di spesa e i capitoli di intervento” Così il consigliere di Roma Capitale e capogruppo della Lega gruppo Salvini Premier del IX Municipio Eur Piero Cucunato.

Fonte: AGR

Pin It on Pinterest

Torna su