Stati generali della sicurezza sui luoghi del lavoro

La partecipazione attiva agli Stati Generali della Sicurezza sui Luoghi di Lavoro, promossi da UGL è stato un momento di confronto tra istituzioni, parti sociali ed esperti sul tema della prevenzione, della tutela della salute, ma sopratutto della prevenzione, e della formazione continua.

L’utilizzo dell’innovazione tecnologica per promuovere una cultura della sicurezza, e un tema centrale che stiamo portando nell’agenda di una sempre più proficua di collaborazione tra istituzioni, imprese e organizzazioni sindacali per garantire condizioni di lavoro sempre più sicure e dignitose.

Pin It on Pinterest

Torna su