Roma, Piero Cucunato primo degli eletti nella Lega in Municipio IX

Roma – Dopo i dati ufficiali nei seggi, arriva la certificazione dal Seggio centrale: Piero Cucunato è ancora una volta il PRIMO degli eletti.

In un messaggio, ci dice: “Ringrazio per la fiducia tutti quelli che mi hanno votato, e quanti ancora, che pur volendomi dare il loro consenso, non hanno potuto per vari motivi… oggi e come se l’aveste fatto! Ringrazio gli amici, che hanno passato con me alcune ore del loro tempo, in modo gratuito, con amicizia, supportandomi e sopportandomi. Paolo, Andrea, Davide, Antonio, Giovanni, Stefano, Pietro, Angelo, Francesco, Giuseppe, Alessandro, Ida, Daria, Elisabetta, Paola, Mariagrazia, solo per citarne alcuni, ma anche tanti altri, che mi hanno sempre sostenuto, incoraggiato e consigliato.

Ringrazio la mia famiglia, a cui ho sottratto nell’ultimo mese tempo e impegno.

Ma ringrazio soprattutto Voi, e siete diverse centinaia, che in questo percorso ormai ultra ventennale avete sempre avuto consigli e proposte innovative da proporre e suggerire e a cui spesso ho dato seguito. Non smettete di farlo, è l’unica finalità per cui faccio tutto questo.

Infine, ringrazio i tantissimi giovani: la maggioranza del miei consensi sono loro. Una fiducia al buio pesante, che potrò ricompensare ogni giorno di questi prossimi cinque anni. A loro dico: ‘Camminiamo insieme verso nuovi obbiettivi per migliorare la nostra comunità e per il nostro territorio, Voi siete il futuro e la forza di chi Vi rappresenta’.

Infine un grazie all’elettorato passivo di tutti gli schieramenti politici, che si sono confrontati in modo democratico con gli elettori. Per ultimo, voglio ringraziare anche chi non ha contribuito a questo risultato, cercando di prendersi meriti, di denigrare e soprattutto ostacolare un percorso scritto nelle urne. A loro dico quello che diceva il mio maestro, che ci guarda da lassù: “Il ponte più difficile da attraversare è quello che separa le parole dai fatti, per questo lavora in silenzio, perché il lavoro paga sempre”.

GRAZIE ANCORA DI CUORE ❤️

Lascia un commento

Pin It on Pinterest

Torna su